Avvocato Milano Centro

Esame gratuito del caso e preventivo di massima

Avvocato Milano Centro

Descrizione Completa


Lo studio è stato fondato nell’anno 2001 dall’avv. Giovanni Caridi.
Egli ha concentrato l’attività dello studio sia in ambito stragiudiziale, sia in ambito giudiziale operando in prevalenza presso i Tribunali di Milano, Monza, Lodi e Pavia.
Sin dalla nascita lo studio si è occupato di differenti questioni nell’ambito del diritto civile, sviluppando la propria attività principale nelle aree specifiche a lato indicate.
Diritto al lavoro
Licenziamenti individuali di dirigenti, quadri e lavoratori in genere, licenziamenti collettivi, trasferimenti, contestazioni e sanzioni, rapporti di agenzia e specifica contrattualistica -contratti lavoro, predisposizione di clausole non concorrenza-, sicurezza e salute. Lo studio è in grado di prestare assistenza sia al lavoratore, sia alle aziende nel prevenire o risolvere le vertenze.
Risarcimento del danno alla persona
Infortuni in genere, infortuni sul lavoro, responsabilità medica, infortunistica stradale. Lo studio presta assistenza legale all’infortunato ed ai familiari sin dal momento dell’infortunio, fornendo un’attenta analisi sui profili di responsabilità e sull’operatività delle polizze private.
Aziende in crisi
Lo studio tramite professionisti qualificati è in grado di effettuare Check up aziendali attraverso l’analisi economico e patrimoniale del bilancio e della situazione finanziaria dell’impresa, l’analisi dei crediti insoluti, per poi prospettare le possibili soluzione per il recupero dei crediti, e le azioni gestionali utili alla ripresa della società.
Recupero del credito
Lo studio grazie ad un’analisi preventiva di ogni singolo caso è in grado conseguire ottimi risultati.
Contrattualistica
Contratto di affitto d’azienda, cessione d’azienda, compravendita immobiliare, contratti di locazioni, appalti privati, transazioni, assistenza nella stipula di contratti di leasing e di polizze assicurative.
Diritto di famiglia
Specificamente separazione e divorzi.
 

Siti Correlati:




Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.