Casale degli Orsi – affitto casale in Umbria


Casale degli Orsi - affitto casale in Umbria

Descrizione Completa


Il casale è immerso nel verde. Ci sono sei camere da letto doppie, tutte con bagno, cucina con forni, lavapiatti, lavabiancheria, impianto allarme, piscina, due saloni coi mobili antichi e Shabby Chic, campo golf, antenna satellitare, sistema wi-fi
—————————–
Il casale in pietra rosa, completamente ristrutturato nel 2007, sorge in mezzo a due ettari di prato inglese, immerso tra alberi da frutto e immensi noci. Il panorama è da fiaba. La sera a bordo piscina si gode un tramonto sui monti. La proprietà è molto silenziosa ma non isolata. C’è un piccolo campo pratica golf e una buca per gli approcci. Una meravigliosa piscina da 20x7mt completa la proprietà. La casa si articola su tre piani per una superficie di circa 460mq coperti.
Ci sono sei camere da letto doppie, tutte con bagno, cucina accessoriata con forno elettrico, forno in muratura, lavapiatti, lavabiancheria, impianto di allarme, bagno ospiti, bagno, piscina. Due saloni di cui uno con camino centrale, una sala da pranzo. Costruita con materiali molto pregiati e arredata con gusto con un mix di mobili antichi e Shabby Chic.
Il casale ha un custode che viene tutti i giorni e una donna delle pulizie che tiene in ordine la casa.
E’ dotata di antenna satellitare e riceve tutti i canali, nonchè di sistema wi-fi per internet, impianto per I-Pod centralizzato dentro casa e a bordo piscina.
All’esterno, ci sono divani e poltrone sul patio e lettini e sdraio intorno alla piscina. Vicino alla piscina c’è un settimo bagno e un barbecue.

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.