Giudizio medio da utenti registrati:
5.00 (out of 5)
Numero recensioni: 1 recensioni
 |
Recensione di
antonia
(date: 21-Mar-2008)
Subject: libro NON TEMERAI ALCUN MALE
Commento: E' un libro da leggere
Giudizio:
|
|
Altri links in SALUTE & BENESSERE |
| 1. |
Fabio Nocentini: radiestesia, chakra, rimedi naturali
|
|
|
Corsi e consulenze in varie discipline olistiche: radiestesia (uso pendolino e biotensor), analisi e riequilibrio dei chakra, oli essenziali, cristalli, rimedi floreali di Bach e di altro tipo, test kinesiologici.
|
| 3. |
Sito di Psicologia
|
|
|
Sito in cui trovare informazioni sul benessere e il malessere psicologico, sulla riabilitazione, sulla criminologia, depressione e ansia e ..molto altro.
|
| 4. |
Armonia. Benessere Psicofisico.
|
|
|
Armonia è un’iniziativa nata per promuovere la pienezza integrale della persona, a contatto con se stessi, con la Natura e con i propri compagni di viaggio. È un’opportunità per ritrovare la serenità e la calma. Ogni Armonia si realizza sotto la guida e s
|
| 5. |
Il Risveglio dello Spirito
|
|
|
Piccoli passi verso la consapevolezza. Prendi in mano la tua vita e conducila verso la Luce, l'Amore, la Felicità. Si organizzano seminari Reiki e corsi di Mantra & Meditazione in tutt'Italia.
|
|
|