Divorzi Miliardari: Ruperth Murdoch

Sposare l’uomo/donna giusta è la cosa che vale di più nella vita, divorziare da quello/quella più conveniente pare sia essenziale per un futuro di agiatezza e ricchezza.

Divorzi Miliardari: Ruperth Murdoch

Descrizione Completa


Non tutti gli uomini/donne si sono sposati perchè il partner fosse ricco, ma molte donne e tanti uomini lo hanno fatto per soldi. Spesso gli uomini si sono dedicati alla prostituzione di alto bordo, allietare le serate di donne ricche e famose in cambio di centinaia di migliaia di dollari.
Vediamo alcuni divorzi milionari:
RUPERT e ANNA MURDOCH
Rupert Murdoch, magnate televisivo australiano, naturalizzato statunitense, ha fondato un impero nel mondo dei media e delle produzioni televisive e cinematografiche. Fondatore e proprietario di un impero economico specializzato nel settore dei mezzi di comunicazione di massa a livello mondiale con la News Corporation. Forbes ha stimato nel 2015 il suo patrimonio in 13,9 miliardi di dollari, il 77°uomo più ricco del mondo. In Italia ha duellato a lungo con Silvio Berlusconi per i diritti televisivi sportivi. Ha provato ad acquistare Mediaset senza successo. Oggi Murdoch vive un momento particolare anche per l’avvento di nuovi competitor e la forza prorompente del web.
“Ma non tutti sanno che appartiene a lui e alla sua seconda (ex) moglie Anna Maria Torv Mann, giornalista del “The Daily Telegraph”, il divorzio più costoso della storia. I due si sono sposati nel 1967 ed hanno divorziato nel 1999 dopo 32 anni di matrimonio”.
Costo del divorzio: 1 miliardo 700 milioni di dollari
 

Siti Correlati:




Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.