Edilmarano

edilmarano, costruzioni, edilizia, forniture edili, impianti, impiantistica, napoli, giugliano

Edilmarano

Descrizione Completa


La società Edilmarano s.as. è un’azienda specializzata nella realizzazione di opere edili e di impiantistica, stradali e reti fognarie, nonché nella fornitura di materiali edili. Avvalendosi da anni della collaborazione di uno staff altamente qualificato, è in grado di offrire tutto l’ausilio per la realizzazione di un’ opera, dalle fondazioni, alla fase della realizzazione fino al completamento lavori.
Giuseppe Marano, amministratore unico della società, ha raggiunto un buon livello di esperienza in questo settore, in quanto affiancato ormai da anni, dal padre Luigi, a sua volta amministratore della Maredil s.a.s., che già dal 1970, svolgeva l’attività imprenditoriale nel settore edile.
La Edilmarano s.a.s., con sede a Giugliano in Campania, vende e commercializza materiali per l’edilizia, ferramenta, per la segnaletica e la sicurezza, all’interno di una propria struttura di circa 3200 mq, suddivisa in area vendita, ricezione, deposito macchine da lavoro, (quali autocarri e mezzi meccanici, autogru ed escavatori meccanici per demolizioni movimenti terra) ed un ampio parcheggio.
Giuseppe Marano, in qualità di direttore tecnico della Edilmarano s.a.s., ha ottenuto le certificazioni necessarie per lo svolgimento dell’attività di smaltimento dei rifiuti e dei materiali pericolosi. All’interno dell’organico aziendale, è responsabile del servizio prevenzione e protezione per i lavoratori dipendenti, nonché per il servizio di autotrasporto su tutta l’area campana e quella nazionale.
Il padre Luigi e il figlio Giuseppe Marano hanno partecipato dapprima con la Maredil s.a.s. e poi con la Edilmarano s.a.s., alla realizzazione di numerosi lavori nell’ambito del settore delle costruzioni, provvedendo alla fornitura dei materiali edili nonché alla prestazione dei propri mezzi meccanici. Si ricorda, l’intervento per i lavori di ristrutturazione presso la Villa Comunale di Napoli, i lavori di restauro presso Palazzo Trabucco a Napoli, per le opere di risanamento presso il Museo Madre di Capodimonte, il cantiere di restauro del Rione Terra a Pozzuoli, la realizzazione di tettoie presso il Porto di Napoli, la realizzazione dell’Università Federico secondo di Scampia Napoli e di San Giovanni Napoli, restauro della Prefettura di Napoli, costruzione nuovi edifici presso Città della Scienza Napoli, e realizzazione del polo CNR (Centro Nazionale Ricerca) sito in Fuorigrotta Napoli.
 

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.