HostelRooms Catania


HostelRooms Catania

Descrizione Completa


HostelRooms Catania gestisce un complesso alberghiero caratterizzato da due strutture, il Bellini e il Verga, ed è una realtà alberghiera ubicata nel pieno centro storico di Catania e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (bus e metropolitana).
Le due aree, il Bellini e il Verga, si presentano ognuna con un proprio stile e con un unico comune denominatore rappresentato dall’accoglienza, dai servizi e dal rapporto qualità/prezzo.
L’area del Bellini, riservata ad una clientela più esigente, accoglie gli ospiti in ambienti dagli arredamenti in stile classico che fanno da cornice ai pavimenti d’epoca.
L’area del Verga, riservata ad una clientela più giovanile, dispone di ambienti con colori più vivaci ed un arredamento sobrio ma elegante. All’interno di questa area è stata predisposta una cucina, un salone con TV color 32”, una sala da pranzo e una zona lavanderia.
Scegliere HostelRooms per il soggiorno a Catania vuol dire vivere in uno dei più antichi palazzi nobiliari di Catania del fine ‘700 e dove ancora oggi sono ben conservati e visibili affreschi unici, tendaggi e mobili d’epoca. Scegliere HostelRooms è vivere nel “cuore” della città”, a pochi passi dai più importanti siti storici, ideale per fare shopping e per vivere “Catania by Night” tra i tanti locali alla moda.

Siti Correlati:




Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.