Hotel Il Gabbiano Termini Imerese Palermo

Hotel a Termini Imerese Palermo migliori tariffe Web

Hotel Il Gabbiano Termini Imerese Palermo

Descrizione Completa


l Gabbiano Hotel si trova nel Golfo di Termini Imerese, tra Palermo e Cefalù. Dista appena 1,2 km dalla Stazione ferroviaria e 2.2 Km dal Porto di Città
Dotato di camere con connessione WiFi gratuita, le sistemazioni dell’hotel sono insonorizzate e dotate di pavimenti piastrellati, balcone, aria condizionata, bagno privato, mini bar, e TV satellitare. Tutte le Camere Comfort, Superior e Business, ubicate al primo piano, sono inoltre dotate di lettore DVD BluRay e bilancia pesa persone. Le camere quadruple sono composte da due camere comunicanti e sono indicate per gruppi familiari.
Presso il Gabbiano vi attendono una colazione a buffet, servita nella sala apposita, e un ristorante che propone piatti tipici della regione. Avrete inoltre a disposizione una terrazza vista Golfo e una postazione internet con stampante laser. Nella Hall un Tablet Info e un multi ricarica cellulari.
Il Gabbiano Hotel offre un servizio di Noleggio Bici, Centro Bike con mini officina dedicata, convenzionata FIAB, Garage custodito per auto e moto, Punto ricarica e-Station per auto elettriche. Su richiesta trasferimenti da/per Aereporto di Palermo Punta Raisi per il Porto di Palermo e per Cefalù
Dove siamo
L’ Albergo si propone come punto strategico per visitare Palermo e Cefalù, sia in auto (20/30 min), che in treno (25/35 min) , essendo Termini Imerese ben collegata da uno snodo autostradale e ferroviario di primaria importanza. Potrete inoltre visitare gli scavi archeologici di Himera (8 Km), Il Castello di Caccamo (11 Km), le Ville di Bagheria (25 Km) e le bellissime borgate del Parco delle Madonie. Collegamenti marittimi giornalieri con GNV da Civitavecchia e dal 2018 con le Isole Eolie. E quando si fa sera… al vostro arrivo o al vostro rientro in Hotel vi aspetterà un artista della Cucina … AMeTerra è qui !
 



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.