Lavanderia Self service M.P.L.


Lavanderia Self service M.P.L.

Descrizione Completa


Concessionario esclusivista della ditta Renzacci, M.P.L. ha maturato grande esperienza vendita, installazione e assistenza di una vasta gamma di attrezzature di alta qualità rivolte a lavanderie, stirerie, alberghi, ristoranti, strutture turistiche, enti e collettività (case di riposo, ospedali, ecc.).
Scelta come partner dai migliori produttori di attrezzature per lavanderie, M.P.L. è in grado di offrire ai suoi clienti un servizio completo e altamente qualificato che mira a soddisfare qualsiasi esigenza.
M.P.L.&CO. è composta da 4 principali divisioni aziendali:
M.P.L.&CO. Project si occupa della progettazione di interni di negozi che saranno adibiti alla zona lavanderia. Dando spazio all’immaginazione, l’ufficio è in grado di trovare soluzioni tecniche e di arredamento su misura sulla base delle piantine fornite dal cliente. Il servizio è rivolto a coloro i quali desiderano verificare le potenzialità di un locale prima di avviare la propria attività o a chi desidera semplicemente rinnovare un ambiente già esistente.
M.P.L.&CO. Cleaning è l’area dedicata alla fornitura e alla distribuzione dei detergenti AGUA ad uso professionale per lavanderie a secco o ad acqua, sia a livello industriale sia a livello civile. Dagli smacchiatori ai trattamenti specifici per l’acqua, M.P.L. vanta oltre 20 prodotti che hanno superato test di qualità e di sicurezza, provvisti di certificazione e adatti ad ogni esigenza.
M.P.L.&CO. Equipment è composta da uno staff di consulenti esperti nella valutazione tecnica della capacità produttiva di un locale, e in grado di dimensionare correttamente l’acquisto di macchinari. Grazie a partnership avviate con diversi fornitori del settore, l’ufficio sarà in grado di proporre macchinari efficienti rispettando al massimo il budget destinato allo start-up o al maintenance.
M.P.L.&CO. Assistance è la divisione aziendale che si occupa della soddisfazione del cliente derivante da un assitenza ineccepibile che include:
– Formazione professionale;
– Assistenza tecnica in caso di guasti;
– Manutenzione programmata;
– Ricambi e accessori sempre disponibili;
– Installazione, avviamento e collaudo macchine
E’ grazie a queste 4 divisioni che cooperano sinergicamente tra loro che M.P. L.&CO. è in grado di seguire i propri clienti a 360° in ogni fase di approccio al settore lavanderia.

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.