Legnobio Mobili naturali per bambini


Legnobio Mobili naturali per bambini

Descrizione Completa


“GEA” è un sistema di complementi di arredo, componibile, per bambino ecologicamente compatibile che cerca di risolvere problemi comuni come quello del rilascio lento ma costante di sostanze tossiche negli ambienti domestici relazionando fra di loro i tre cardini della nostra filosofia:

ARREDAMENTO – BAMBINO – AMBIENTE

Creare, quindi, un mobile pratico, utile e funzionale. Un unico progetto originale, semplice e versatile al tempo stesso, che possa essere gestito secondo le varie necessità, facile da montare e gradevole da vedere.

Realizzare un prodotto sano, robusto e durevole nel tempo. Sicuro per chi lo utilizzerà e riguardoso non solo per il nostro ambiente ma anche per quello che consegneremo alle nostre generazioni future.

Selezionare accuratamente i nostri fornitori nella convinzione che per rispettare l’ambiente si inizia dalle materie prime. Legnami dei quali si certifica la provenienza da foreste sostenibili; collanti vinilici rispondenti alle normative europee per le emissioni di formaldeide; oli e cere di derivazione vegetale da coltivazione (lino, tung, scorza di agrumi ecc.) o da crescita spontanea (resine di pino, damar ecc.) per le finiture superficiali.

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.