Radiant

TECNOLOGIA NEL CALORE DAL 1959

Radiant

Descrizione Completa


Dal 1959 Radiant progetta e produce al suo interno la componentistica principale di tutti i suoi prodotti. Oggi come ieri le evoluzioni tecnologiche atte alla maggiore efficienza energetica e affidabilità vengono garantite dal 100% made in Radiant.
Sono oltre 180 i modelli di caldaie prodotti: dai più tecnologici modelli a condensazione, passando per i classici modelli di caldaie atmosferiche per arrivare all’ecologiche ed efficienti integrazioni con il solare termico.
Fiore all’occhiello della nostra produzione è lo scambiatore combi-TECH®, composto dalla spirale in acciaio INOX Ø 28 mm, che grazie ad un’elevata superficie di scambio, garantisce un maggior rendimento termico, una minor perdita di carico e una maggior facilità di pulizia.
Il top della qualità presente sul mercato. 55 anni di esperienza consentono a Radiant di possedere l’indispensabile know-how necessario per progettare e produrre al proprio interno lo scambiatore con cui sono equipaggiate le caldaie a condensazione Radiant.
 



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.