Recupero dati hard disk danneggiato

Professionisti per il recupero dati da hard disk danneggiato

Recupero dati hard disk danneggiato

Descrizione Completa


Il recupero dati da un hard disk danneggiato può sembrare un’operazione accessibile a tutti grazie a diversi tools presenti in rete, ma in alcuni casi è irreversibile, cioè se si sbaglia non è più possibile tornare indietro. Per recuperare i dati dal vostro hard disk danneggiato avete bisogno di personale altamente qualificato, strumenti specifici e l’esperienza necessaria per poter ridurre al minimo la possibilità di perdita definitiva dei vostri files.
Recupero Dati da tutti i supporti
Recupero Dati offre servizi di data recovery da hard disk e da tutti i dispositivi come server, sistemi raid, nas, memory card, ssd, pen drive, smartphone, tablet, cellulari. Conosciamo l’importanza dei vostri dati e abbiamo la tecnologia e l’esperienza per riuscire a recuperarli.
Primo esame in laboratorio
Ai nostri Clienti offriamo la diagnosi del dispositivo danneggiato gratuita. Entro 24 ore dall’arrivo in laboratorio il supporto sarà esaminato dai nostri esperti e verrà formulato un preventivo, anche questo gratuito, per il recupero dei dati contenuti. Se il recupero non fosse possibile per motivi tecnici o il Cliente dovesse decidere di non accettare il preventivo, non dovrà sostenere alcun costo.
Costi del servizio
Il costo del recupero dati varia a seconda del dispositivo e del tipo di guasto, ma cerchiamo di avere sempre standard di elevata qualità a prezzi competitivi.
 

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.