Scuola Moda Design


Scuola Moda Design

Descrizione Completa


L’ ISTITUTO MODA DESIGN di Bari, è il punto di riferimento per la formazione in ambito Moda, Design, Grafica, Progettazione nel sud Italia. La sua fondatrice, Anna Colaianni dal 1968 ha gestito con serietà è professionalità la scuola con il marchio in franchising “Istituti Callegari”. Dal 2008 la scuola opera con il proprio marchio ISTITUTO MODA DESIGN.

Quarant’anni di ininterrotta attività nel campo della formazione professionale e tecnica del personale delle varie Aziende, e di tutti quei giovani proiettati verso nuovi e concreti orizzonti professionali, consolidano la serietà e l’esperienza dell’istituto.
I collaboratori e docenti sono sempre gli stessi professionisti, che con la loro esperienza hanno contribuito a costruire la storia dell’Istituto e hanno formato in tutti questi anni, centinaia di ragazzi/e, in lavoratori professionisti e centinaia di titolari e dipendenti di aziende, in tecnici esperti.

Oggi, grazie all’impegno costante di tutti i collaboratori e docenti professionisti, e alla fiducia dimostrata dagli imprenditori locali, l’Istituto rappresenta un punto di riferimento per tutte quelle aziende che credono nella formazione tecnica del personale, in quanto fonte di accrescimento qualitativo economico-aziendale, e per tutti i giovani alla ricerca di una formazione qualitativamente superiore finalizzata all’inserimento lavorativo.

Per facilitare il contatto tra gli allievi e le Imprese del settore, l’istituto aggiorna costantemente una ricca BANCA DATI, che permette di segnalare i migliori elementi, per tutte le aziende che periodicamente richiedono personale qualificato.
Con l’intento di poter offrire agli imprenditori soluzioni concrete e di sostenere seriamente la preparazione delle nuove generazioni di professionisti l’Istituto Moda Design di Bari, i suoi consulenti e tecnici dei vari settori, lavorano costantemente e sinergicamente, con l’obiettivo di rispondere efficacemente alla richiesta di professionalità e competenza tecnica e creativa da parte dell’Impresa del Sud Italia.

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.