Does this listing belong to you or your company?

Create an account now and claim this listing.

Serramenti e infissi Milano

Serramenti e infissi Milano

Serramenti e infissi Milano

Descrizione Completa


Alfa di Gullà, ha sempre avuto un unico obbiettivo: “abbassare i costi e mantenere la cura dell’artigianato”.
Questa idea giunse a Giuseppe Gullà nel 1983, quando fondò la sua azienda. Il successo lo porta avanti ancora oggi, con singolari accorgimenti, la cura dei piccoli dettagli e la grande competitività sul mercato.
La forte esperienza, di oltre 30 anni, nella vendita, installazione e riparazione di: Serramenti PVC, Serramenti in alluminio, Serramenti legno alluminio, Zanzariere, Porte d’interno, Porte blindate, Tende da sole, Grate di sicurezza, Veneziane e Tapparelle, ha portato all’azienda Alfa di Gullà una grande passaparola in queste principali zone:
Arluno, Bareggio, Boffalora Sopra ticino, Bollate, Bresso, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Castano primo, Ceriano Laghetto, Cinisello Balsamo, Cisliano, Corbetta, Cormano, Cornaredo, Cusano Milanino, Garbagnate Milanese, Inveruno, Lainate, Legnano, Limbiate, Marcallo con Casone, Nerviano, Nova Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Parabiago, Pero, Pregnana Milanese, Rho, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Sedriano, Senago, Settimo Milanese, Vanzago, Villacortese, Vittuone, Pogliano Milanese permettendo così all’azienda di crescere ed operare anche in tutto l’hinterland di Milano.
Ingredienti fondamentali, per un soddisfacente risultato: La pubblicità gratuita che i propri clienti hanno fatto di quest’Azienda.
La stessa passione è stata trasferita ai figli di Giuseppe, Jacopo e Roberto, che lavorano insieme al team e a tutti i collaboratori di ALFA, un lavoro costante di cura e assistenza, dove il lavoro è concepito con la passione per la soddisfazione degli altri:
“LA TUA SODDISFAZIONE DIVENTA LA NOSTRA”
 
VAI AL SITO SERRAMENTI E INFISSI MILANO

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.