Services On Map


Services On Map

Descrizione Completa


Services on Map è un portale gratuito che, grazie alla sua tecnologia innovativa amplia la gamma di servizi offerti da Google Maps.
Nessuna chiave di ricerca: a differenza di Google Maps, luoghi ed eventi ‘cool’ per l’utente sono segnalati in automatico su mappa.
Services On Map seleziona per l’utente, di volta in volta, i markers “bollenti”, quelli che per un motivo o per un altro vale la pena visitare, offrendo uno strumento di ricerca dinamico, rapido, adatto ad organizzare il proprio tempo libero.
Attori della ‘visibilità’ dei “Markers” sulla mappa sono gli utenti stessi che attraverso il passaparola e le segnalazioni evidenziano ’luoghi’ di interesse ma anche attività, eventi, entertainment correlati: una vetrina su cosa c’è di bello e di utile in città.
SOM, una risorsa online, multilingue, redatta in modo collaborativo da utenti- volontari che attraverso la condivisione di informazioni incrementano la propria visibilità.
Services on Map è pertanto un ottimo strumento per diventare promotori responsabili della propria attività , fans di eventi e supporters di interessi comuni.
Potente, utile e user friendly.

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.