Stampa dati variabili e consulenza informatica


Stampa dati variabili e consulenza informatica

Descrizione Completa


In tempo di crisi le Aziende hanno necessità di ridurre i costi di gestione.
Sicuramente il costo del personale è quello più sentito. Le applicazioni per la gestione dei dati variabili, possono aiutare le aziende a sostituire alcune figure aziendali con processi automatizzati ed online. Gran parte di un sistema di assistenza al cliente può essere automatizzato e reso disponibile 24/24 ore 7/7 giorni. Oppure il tanto sentito “recupero credito” può essere attivato e
gestito con un’efficienza impressionante. Ed ancora, è possibile intercettare la stampa delle fatture e lasciare decidere al sistema software, se il documento deve essere stampato, oppure può essere convertito in un PDF ed inviato immediatamente in email del destinatario. Questo chiaramente con regole impostate dal cliente stesso, e facilmente modificabili in qualsiasi momento.
In pratica, un sistema del genere, può arrivare a costa al massimo 15.000 Euro e può “sostituire” almeno 3 dipendenti. Se i tre dipendenti costano all’azienda almeno 20.000 Euro/anno, solo il primo anno il risparmio sarà di 45.000 Euro. Senza considerare che le persone vanno retribuite ogni anno (60.000 Euro/anno) mentre un software si acquista una sola volta. Insomma, per chi si è spaventato dal costo di 15.000 Euro prospettato, credo che ora il risparmio sia evidente.
Per chi vuole ricevere maggiori informazioni, contattare il sito www.helpbit.it

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.