TEKMATIC STORE


TEKMATIC STORE

Descrizione Completa


La TEKMATIC nasce in provincia di Bologna nel 1983, ma le sue origini risalgono a molto tempo prima, quando, negli anni ’60, si costituiva la società TELMATIC, produttrice di tavole rotanti, unità pneumatiche a forare e a maschiare, apparecchiature pneumatiche in genere.
Le stesse scelte societarie che hanno portato allo scioglimento della TELMATIC, comportarono la nascita della TEKMATIC e la conseguente specializzazione nella costruzione di apparecchiature pneumatiche, in particolare: VALVOLE, ELETTROVALVOLE, CILINDRI.
I prodotti TEKMATIC trovano applicazione in tutti i settori industriali: macchine lavasecco, per la lavorazione del legno, per l’imballaggio, per le lavorazioni del marmo e delle ceramiche, … macchine automatiche in genere.
Grazie alla competitività e qualità dei propri prodotti (controllati e testati uno ad uno), ad un’esemplare correttezza commerciale e rapidità nelle consegne, al costante impegno alla ricerca di nuovi mercati, TEKMATIC ha saputo affermarsi con sempre maggior decisione nel mondo dell’aria compressa.

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.