TurboSconto, il portale degli sconti online arriva finalmente anche in Italia


TurboSconto, il portale degli sconti online arriva finalmente anche in Italia

Descrizione Completa


TurboSconto, il portale italiano degli sconti online, arriva finalmente anche in Italia. Prodotto italiano di TurboInternet, start-up con sede a Berlino che ha raggiunto un grandissimo successo in Spagna e in India, offrendo ai propri utenti vantaggiosissimi codici sconto e promozioni su tantissime categorie di prodotto.
“Da oggi anche in Italia è possibile trovare e usufruire, in modo semplice e veloce, di buoni sconti e promozioni online” dichiara il Country Manager Italia Francesco Calabretta. Dopo aver riscontrato un successo inaspettato in pochissimo tempo in Spagna e in India, TurboInternet approda in Italia: fattori chiave del successo di TurboSconto sono l’interfaccia pulita e accuratamente organizzata che rende la ricerca dei codici sconto facile e veloce. In questo modo l’utente non è costretto a dover cercare voucher e codici sconto in liste infinite e quasi sempre male organizzate. TurboSconto mette a disposizione dei suoi clienti un motore di ricerca interno che rende il tutto più veloce e semplice, inoltre i vari codici e i vari negozi sono organizzati in categorie specifiche per ogni settore, la ricerca diventa così molto più facile rendendo lo shopping online una vera e propria nuova forma di divertimento. Una volta individuato il codice interessato, l’utente non deve fare altro che cliccare sul pulsante dedicato e verrà reindirizzato al sito web del negozio scelto dove potrà visualizzare e scegliere in totale tranquillità i vari prodotti o servizi desiderati.
L’apertura di un portale italiano, che segue quello spagnolo e indiano, si rivela per TurboInternet una mossa azzardata ma allo stesso tempo ben ponderata e supportata da molti fattori vincenti, vista anche la crescita del 22% del mercato e-commerce italiano rispetto al 2012. In più, mentre la chiusura dei negozi italiani aumenta di mese in mese, l’e-commerce è in forte controtendenza, centinaia sono gli shop online che vengono infatti aperti ogni giorno. Un altro fattore preponderante e dal forte impatto è la tendenza ad acquistare, sia on-line che in modo più tradizionale, soprattutto quando il prodotto desiderato presenta una certa scontistica. In parole semplici, la popolazione italiana non soccombe alla crisi facendo meno compere, aspetta semplicemente il momento giusto per farle.
Sebbene il settore dei codici sconto online sia molto competitivo, il team di TurboSconto è fiducioso e punta ad ottenere ottimi traguardi: grazie a più di 100 negozi in costante crescita e ai 300 codici sconto, TurboSconto parte con una marcia in più rispetto ai concorrenti, una piattaforma testata e in continua evoluzione.

Siti Correlati:




Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.