Venafro Palace

Hotel con ristorante

Venafro  Palace

Descrizione Completa


Il VENAFRO PALACE HOTEL si trova a Venafro, nella regione Molise, in provincia d’Isernia, ampliato e trasformato in un modernissimo albergo di Categoria 4 Stelle. Venafro, cittadina storica delle guerre puniche, porta d’ingresso del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Una Suite e 48 camere doppie con bagno, tutte a norma per ospitare le persone diversamente abili, arredate con eleganza, dotate di telefono diretto, bagno , asciugacapelli, frigo bar, tv, aria condizionata e ascensore. Possibilità di richiedere camere con balcone o comunicanti, assicurano un soggiorno comodo e rilassante.
Il ristorante nato con la prerogativa di soddisfare i palati più esigenti. La colazione a buffet comprende dolci fatti in casa. La cucina regionale, creativa o tipica locale si gusta al ristorante “il Verlasce”, mentre per le serate speciali c’è il famoso Caffè Bar “La Ciucculatera”.
La sala, con i suoi oltre 100 posti, è adatta anche per cene d’affari, per battesimi, comunioni e matrimoni di piccola entità.
 



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.