Villa Irelli – Agriturismo

Agriturismo a Teramo

Villa Irelli - Agriturismo

Descrizione Completa


L’antico casale, di proprietà dell’omonima famiglia sin dal 1820, è inserito in un’azienda agricola di circa 100 ettari di terreno con prevalente indirizzo ortofrutticolo, che si occupa anche di allevamento di bestiame. La natura di questo agriturismo in Abruzzo consente di avere sempre a disposizione una vasta gamma di materie prime di ottima qualità.
Di conseguenza Villa Irelli offre ai suoi ospiti anche uno dei ristoranti noti, a Teramo, per una cucina tradizionale e genuina, ispirata ai classici della tradizione culinaria locale. Inoltre, l’agriturismo si presenta come una location ideale per una vacanza di relax, con accoglienti sistemazioni, piscina, campi da tennis e tanti altri servizi a disposizione degli ospiti.
L’agriturismo Villa Irelli è una delle strutture a Teramo e provincia risalenti al periodo ottocentesco. Nel corso degli anni ha subito numerosi cambiamenti ed adeguamenti ai tempi e all’utilizzo della struttura. Durante la ristrutturazione, che ha convertito il casale in agriturismo, sono state ricavate sette ampie stanze, con climatizzatore e televisione satellitare, perfette per una vacanza vicino Teramo.L´arredo sobrio ed elegantedelle camere è contraddistinto dall’utilizzo di mobili di pregio e tendaggi d’epoca.
 



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.