Vuoi imparare l’inglese con uno scambio culturale o un viaggio linguistico?


Vuoi imparare l'inglese con uno scambio culturale o un viaggio linguistico?

Descrizione Completa


Per chi preferisce imparare comodamente a casa: il Tutore è la soluzione per Lei!
Il Tutore è una persona di lingua materna inglese che vive nella Sua famiglia e insegna la Sua lingua in queste caso l’Inglese, per 15 ore a settimana ai vari componenti della famiglia che siano adulti, studenti oppure bambini in cambio del vitto ed alloggio. La durata del soggiorno è da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi. Il tutore è formato all’insegnamento della propria lingua materna. L’agenzia Euroma garantisce la selezione e la serietà del Tutore che rispetterà le regole ed abitudini della famiglia ospitante.
Visita il nostro sito: http://www.euroma.info/ita/cerca-alla-pari.htm

Per chi ama viaggiare: un soggiorno linguistico in giro per il mondo!
Per imparare l’inglese: gli Stati Uniti: New York e Miami; Australia; Inghilterra: Londra, Brighton, Bournemouth, Ealing e Eastbourne; Irlanda e Malta.
O vuoi imparare il francese, lo spagnolo o il tedesco? Soggiorni in Francia: Parigi, Nizza, Tours Montpellier, Biarritz e Saint Cyran; Spagna: Barcelona, Marbella, Santander e Germania: Berlino, Francoforte…e tante altre destinazioni.
Ora è il momento buono per partire con fantastici sconti, grazie agli incentivi della Comunità Europea e per il Regno Unito un basso tasso di cambio.
Visita il nostro sito per avere più informazioni: http://www.euroma.info/ita/soggiorno-linguistico.htm

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.