YOJO | Designer Accessori

BEYOND THE ORDINARY

YOJO | Designer Accessori

Descrizione Completa


YOJO è una fashion label contemporanea concepita a Londra e prodotta in Italia. Attraverso l’ interesse del direttore artistico Joe Sorrentino in arte, design, fotografia e diversità culturale, YOJO impiega un approccio multidisciplinare per creare accessori moda eleganti e raffinati.
La peculiarità del brand è definita dall’ uso sperimentale della ceramica, un materiale completamente eco-friendly che ha dominato da sempre il panorama internazionale dell’ arte e del design, ma mai precedentemente esplorato nel contesto moda.
Combinando antiche tecniche sartoriali con estro, creatività e sperimentazione stilistica, la missione del brand è quella di ridefinire accessori classici in modo ossimorico… tradizionali all’ essenza, ma dallo stile minimalista e contemporaneo. La collezione OXYMORON è la prima espressione stilistica del brand che ha fatto del papillon e collier in ceramica i punti cardine della sua identità.
Attraverso un’ accurata selezione di materiali eco-sostenibili e collaborazioni con artisti ed artigiani Italiani, YOJO si affaccia nel panorama stilistico internazionale con un inconfondibile approccio al design dove etica ed estetica si fondono per trovare il perfetto equilibrio.
Con OXYMORON, la collezione di accessori in seta e ceramica, il brand ha anche introdotto il concetto di modularità per dare ai propri clienti un’ esperienza di personalizzazione del prodotto raramente accessibile nel mondo degli accessori moda.
 

Siti Correlati:



Categoria


Lascia un Commento

Rispondi al quesito: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.