graphics

graphics design and creative

graphics

Full Description


A questo scopo, la grafica immagine incontra personalmente i clienti (da solo o insieme all’l’Art Director) per definire gli obiettivi e la strategia di comunicazione e discutere i dettagli del progetto, per poi fare una stima dei costi e dei tempi necessari per eseguire il lavoro.
Creare contenuti visivi esteticamente accattivanti che veicolino un’idea o un messaggio per il pubblico di destinazione
Incontrare i clienti, interpretarne le richieste e definire obiettivi, dettagli, tempi e budget dei progetti di grafica immagine
Sviluppare un concept
Preparare bozze manualmente o utilizzando software e programmi di grafica
Scegliere colori, stili, immagini per comporre il layout
Presentare le bozze al committente e implementare la versione grafica definitiva
Fornire supporto e consulenza tecnica in fase di revisione, stampa e pubblicazione
Realizzazione siti web, immagine coordinata
GRAPHICS è un nuovo studio grafico che nasce dal progetto di giovani creativi, con storie e competenze differenti, ma complementari.
Il nostro impegno è indirizzato alla traduzione, in linguaggio visivo, dell’idea che il cliente ha della propria azienda, di quale sia la sua mission e, soprattutto, di quali sensazioni intende trasmettere al cliente finale.
L’obiettivo è mettere in mostra la parte più accattivante del pensiero commerciale, per rappresentare al meglio l’identità e la filosofia delle aziende, puntando a traguardi reali.
​Riteniamo fondamentale un rapporto diretto e sereno con i Nostri Clienti, in modo da comprendere e soddisfare al meglio le esigenze e le differenti necessità che contraddistinguono ogni singola realtà aziendale.
 




Leave a Reply